it logo chevron_right
it logo close
Silvicoltura, Forestali logo

Silvicoltura, Forestali

chevron_right
Manutenzione forestale logo

Manutenzione forestale

chevron_right

Agrohof

Tutto per l'agricoltura ...

Abbiamo visitato Kaposvár, abbiamo visto un erpice rotante!

#Cikkek

Abbiamo visitato Kaposvár, abbiamo visto un erpice rotante!

2023-02-03

Le nostre macchine hanno partecipato alla ristrutturazione di un campo da calcio

 

Leri, il nostro team dei media ha visitato lo stadio Rákóczi FC di Kaposvár, dove hanno visto una fresatrice per terreno Omikron M1800 Plus e un erpice rotante Boxer PI 175 durante il lavoro. La pista di casa della squadra della contea di Somogy sarà rinnovata nell'ambito di un investimento più ampio, nell'ambito del quale la pista riceverà una completa ristrutturazione. La ricostruzione è un processo molto complesso che richiede un'attenta pianificazione ed esecuzione al fine di garantire una lunga durata. In questo articolo, esaminiamo più da vicino le fasi più importanti della ristrutturazione e mostriamo quali strumenti possiamo aiutarti in questo tipo di lavoro.

 

Valutazione delle condizioni e selezione degli strumenti appropriati

 

Come primo passo della ristrutturazione, valutiamo le condizioni della pista e di quali strumenti avremo bisogno per iniziare il lavoro. Dopo la rimozione del vecchio tappeto erboso - che può essere effettuata manualmente o con appositi attrezzi meccanici - inizia l'allentamento dello strato superiore di terreno con l'ausilio di un fresaterreno. È una scelta ideale per terreni incolti, argillosi e rocciosi, e un'ulteriore flessibilità è fornita dall'estensione laterale idraulica dell'Omikron M Plus, grazie alla quale è comunemente utilizzato, ad esempio, nei frutteti.

 

L'altro prodotto commercializzato da Agrohof Kft., che è stato schierato ieri, è un erpice rotante Boxer PI 175, che ci può aiutare quando il terreno non è troppo sassoso, ma abbiamo bisogno di frantumare finemente le zolle nel terreno. L'erpice rotante utilizzato nello stadio è dotato di un cilindro a bastoncino, che può essere trasformato a piacere in una struttura a traliccio. È una scelta ideale per parchi e fattorie, in quanto è un ottimo strumento per la preparazione del terreno delle aree erbose. Gli strumenti giusti non solo rendono più facile, ma possono anche velocizzare notevolmente i processi di lavoro, per non parlare dell'efficacia duratura.

 

Perché è importante una corretta preparazione del terreno?

 

Le motozappe e gli erpici rotanti migliorano la struttura del terreno disgregandolo, facilitando la crescita delle radici delle piante e quindi l'accesso ai nutrienti e all'acqua. La lavorazione del terreno può aiutare a controllare la crescita delle erbe infestanti seppellendo i semi delle piante infestanti sotto la superficie del suolo. Questi diversi strumenti aiutano a ridurre l'erosione del suolo ea mantenere la salute del suolo. Tutto sommato, una corretta preparazione del terreno è un passo importante nel processo di produzione, in quanto crea le basi per una sana crescita delle piante e un buon raccolto.

 

Sul sito web di Agrohof Kft., puoi scegliere tra una serie di strumenti, tutti progettati per il servizio utile del lavoro.

Mandaci un messaggio!

close

Grazie!

il nostro collega si metterà presto in contatto con voi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Una volta alla settimana | Notizie | Vendita | Nuovi prodotti

00393348937952