ORDINE
Dopo aver selezionato il prodotto giusto, ti preghiamo di contattarci. Puoi anche contattarci telefonicamente o via e-mail. Dopo l'ordine telefonico, il nostro venditore sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e di guidarti attraverso il processo di acquisto in modo da ricevere il prodotto selezionato il prima possibile. E quando effettui un ordine elettronicamente, riceverai un'email con il prossimo acquisto.
Al momento dell'ordine elettronico, si prega di fornire le seguenti informazioni a vendita@agrohof.com :
nome e indirizzo di fatturazione
indirizzo di spedizione (se non corrisponde al tuo indirizzo di fatturazione)
il nome del prodotto selezionato e le opzioni esatte.
Dopo aver effettuato un ordine, invieremo sempre feedback all'indirizzo e-mail che hai fornito!
Per effettuare un ordine per telefono, si prega di contattare il nostro rappresentante commerciale nella lingua o nella regione preferita. Puoi raggiungerci facendo clic sul menu Contatti nella parte inferiore della pagina.
PAGAMENTO
Fattura pro forma: invieremo un fattura pro forma all'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine, che costituirà la base per il trasferimento bancario dell'importo lordo indicato.
In ogni caso, vale la pena controllare il limite giornaliero della carta.
Per il ritiro personale, contanti o carta possono essere pagati presso la nostra sede con 1 giorno di anticipo, previo accordo.
TRASPORTO
Puoi scoprire di più sulla data di consegna prevista sul nostro sito Web, via e-mail o visitando il nostro venditore.
Indipendentemente dal metodo di spedizione scelto, cercheremo di consegnare il prodotto acquistato il prima possibile.
Consegna standard agli stati membri dell'UE. Entro un massimo di 5 giorni lavorativi con un costo netto di € 100.
Nel caso di attrezzi agricoli, lo scarico deve essere sempre effettuato dall'acquirente. Questo può essere fatto con forche montate su trattore, gru, carrelli elevatori, ecc.
Il nostro specialista è al vostro servizio per l'installazione e l'uso.
Hai una domanda? Chiamaci al numero +39 348 492 7470 o invia un'email a
vendita@agrohof.com e ti risponderemo entro 2-4 ore.
ORDINE
Abbiamo pezzi di ricambio per le macchine che vendiamo, è possibile effettuare l'ordine per telefono o e-mail. È importante che tu possa inviarci un numero di articolo o un'immagine della parte via e-mail, se necessario.
Per altre macchine e parti diverse, si prega di informarsi telefonicamente o via e-mail.
Per effettuare un ordine per telefono, si prega di contattare il nostro rappresentante commerciale nella lingua o nella regione preferita. Puoi raggiungerci facendo clic sul menu Contatti nella parte inferiore della pagina.
PAGAMENTO
Fattura pro forma: invieremo un fattura pro forma all'indirizzo e-mail fornito al momento dell'ordine, che costituirà la base per il trasferimento bancario dell'importo lordo indicato.
In ogni caso, vale la pena controllare il limite giornaliero della carta.
Per il ritiro personale, contanti o carta possono essere pagati presso la nostra sede con 1 giorno di anticipo, previo accordo.
TRASPORTO
Quando si spedisce una parte, il servizio di corriere GLS è disponibile per assisterti. Nel caso di un articolo in stock, adempiremo il tuo ordine.
Unione Europea
10 euro sotto i 25 kg
Gratuito sotto i 25 kg ma per ordini superiori a 200 Euro
Supplemento superiore a 25 kg (informeremo l'acquirente dell'importo esatto)
La spedizione includerà le informazioni di contatto del telefono (a meno che non sia stato diversamente informato per iscritto, altrimenti indicato a noi) per facilitare la ricezione del pacco.
Hai una domanda? Non esitate a chiamarci al numero 00 39 348 492 7470o inviare un'e-mail a vendita@agrohof.com e risponderemo entro 2-4 ore.