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Garanzia/Servizio

Quanti anni di garanzia hanno i prodotti?

Secondo le regole di garanzia dell'Unione Europea, possiamo offrire una garanzia di 2 anni per gli individui e una garanzia di 1 anno per le aziende e le imprese, ma la durata della garanzia può essere determinata dal produttore.

 

Quanto velocemente trattiamo i casi di garanzia?

Investigheremo i casi di garanzia una volta che sono stati segnalati e risponderemo entro 48 ore dopo con una risposta su quali ulteriori azioni intraprendere a seconda del caso.

 

Quali casi sono coperti dalla garanzia?

Possiamo fornire una garanzia solo se il prodotto che avete acquistato è stato usato come previsto o se non si tratta di un guasto dovuto all'usura di una parte di usura.

 

Qual è la procedura per una richiesta di garanzia?

Dopo la notifica, valuteremo cosa fare per il caso di garanzia.

Segnaleremo il problema al produttore e, una volta che avremo le informazioni necessarie per risolvere il problema, agiremo entro 14 giorni dal feedback del produttore. 

Questo tempo può essere influenzato da fattori come l'acquisto di parti per le riparazioni in garanzia.

Anche:

Nell'interesse di una risposta rapida, possiamo richiedere al nostro cliente di eseguire una semplice sostituzione di parti, le quali saranno fornite da Agrohof Kft. 

Questo viene fatto previo accordo e senza perdita di garanzia. 

Al fine di identificare il problema nel modo più semplice e dettagliato possibile, Agrohof Kft. può chiedere al cliente di fornire fotografie o immagini in movimento.

 

In quali casi c'è una perdita prematura della garanzia?

La garanzia verrà persa prematuramente nel caso in cui il prodotto non venga utilizzato per lo scopo previsto, e se la macchina viene ricostruita e questo non viene concordato e approvato per iscritto in anticipo. 

 

La garanzia include la possibilità di riparazione in loco?

La riparazione in loco può essere effettuata nei casi in cui la riparazione lo richiede o quando il processo di riparazione non può essere effettuato in altro modo. 

Al fine di accelerare il processo di riparazione, il processo viene effettuato presso la sede di Agrohof Kft dove è possibile stabilire le situazioni di garanzia in questione.

Se si ritiene che la riparazione sia al di fuori della garanzia, il costo di questa sarà a carico del cliente. Il cliente è anche responsabile del processo di carico e scarico. 

Al fine di accelerare il processo, Agrohof Kft. può richiedere che il cliente, dopo che il difetto è stato corretto, ritiri il prodotto riparato dalla sede.

 

Chi è responsabile della consegna del prodotto riparato?

Nell'interesse della rapidità del servizio, è responsabilità del cliente consegnare il prodotto al o dal sito se richiesto da Agrohof Kft. Il cliente è responsabile del carico e dello scarico del prodotto.

 

La garanzia copre la ruggine superficiale?

Lo sviluppo di ruggine e difetti superficiali è fortemente influenzato da fattori climatici, meteorologici e altri fattori esterni, pertanto Agrohof Kft. non è in grado di considerare questo tipo di problema come un caso di garanzia.

 

La garanzia copre anche le parti soggette a usura?

Agrohof Kft. non offre una garanzia per le parti soggette ad usura, la loro sostituzione e gli eventuali guasti risultanti sono a carico del cliente.

 

Perché c'è solo 1 anno di garanzia sulla maggior parte delle macchine?

La durata della garanzia è definita dai produttori.

Questo non è a discrezione di Agrohof Kft, ed è il motivo per cui la maggior parte dei prodotti sono dotati di una garanzia di 1 anno.

 

Quali parti sono coperte dalla garanzia?

La garanzia copre tutte le parti di fabbrica che non sono considerate parti soggette a usura. Le parti non di fabbrica o di usura non sono coperte dalla nostra garanzia.

 

Quanto tempo ci vuole per segnalare un guasto?

Agrohof Kft. incoraggia fortemente i suoi clienti a segnalare qualsiasi guasto o problema immediatamente dopo che si è verificato, in quanto questo è il modo più veloce per indagare il caso di garanzia e correggere il problema.

Se nonostante questo continuate ad utilizzare il prodotto difettoso o problematico, sarà considerato come un uso improprio e invaliderà la garanzia.

 

La garanzia non viene invalidata se installo il prodotto da solo?

No, il cliente è responsabile del processo di installazione. Se ci sono problemi con l'installazione o la messa in funzione, per favore segnalateli!

 

Come possiamo determinare se il prodotto è in garanzia o meno?

Agrohof Kft. può chiedere al cliente di inoltrare ad essa materiale fotografico e di immagini in movimento. In primo luogo, esamineremo la descrizione del problema, le foto e i video inviati con la notifica e li inoltreremo al produttore. Se questi non sono sufficienti per determinare la garanzia, il problema verrà esaminato presso la sede di Agrohof Kft. e il caso di garanzia verrà valutato su questa base.

 

Come funziona il processo di riacquisto?

Se si verifica una situazione di riacquisto, è disponibile solo per prodotti nuovi e inutilizzati. Agrohof Kft. non è responsabile per il costo della restituzione. Se una macchina usata viene restituita, il prezzo della macchina sarà rimborsato ad un prezzo ridotto secondo il grado di utilizzo.

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