Abbiamo visitato uno dei clienti di Agrohof a Magyarpolány, che ha recentemente acquistato un frantoio ad albero verticale Aardenburg Zeta M 1850 Hydro e lo ha utilizzato su una macchina Bobcat S570, che non ha avuto alcun problema con la macchina da 600 kg.
Ha fatto un ottimo lavoro, anche se in alcuni punti la vegetazione era alta fino alle ginocchia. Un'area sorprendentemente ampia è stata demolita in breve tempo. Vi auguriamo un buon lavoro con la macchina!
Se sei interessato alla macchina mentre lavori, clicca qui.
Il video completo sarà presto disponibile sul canale YouTube.
Norbi
23MSG.com
BOBCAT S570 + ZETA M 1850 HYDRO
Abbiamo visitato il Transdanubio, vicino a Veszprém, dove abbiamo visto in azione un frantoio ad albero verticale Zeta M Hydro.
Hai una domanda? Ti aiutiamo!
Chiamaci pure al numero 06 30 448 70 94 oppure scrivi un'e-mail a sales@agrohof.com, i nostri collaboratori rispondono entro 2-4 ore!