it logo chevron_right
it logo close
Silvicoltura, Forestali logo

Silvicoltura, Forestali

chevron_right
Manutenzione forestale logo

Manutenzione forestale

chevron_right

Agrohof

Tutto per l'agricoltura ...

Le foglie autunnali ti danno fastidio?

#Cikkek

Le foglie autunnali ti danno fastidio?

2022-10-28

Le giornate autunnali sono caratterizzate dal fogliame colorato. Tuttavia, con la fine dell'autunno, queste foglie cadute possono anche causare più fastidio. Molte delle loro varietà hanno un effetto dannoso sull'ambiente, quindi non sono adatte al compostaggio. Tutti hanno pratiche collaudate per i mesi autunnali, ma cercheremo di rendervi più facile questo periodo autunnale altrimenti molto bello con alcune idee.

 

Bruciare o non bruciare?

La combustione di detriti e rifiuti verdi è da anni un'attività regolamentata dai governi locali. Oltre al fatto che ha un terribile effetto inquinante sull'ambiente, l'incenerimento non è la soluzione più pratica e anche la sua preparazione richiede molto tempo. I nostri soffiafoglie sono comunemente usati da comuni e aziende, con i quali puoi dirigere le foglie in un posto in aree più grandi più velocemente, senza l'uso di diversi strumenti manuali e con meno manodopera. Con l'ausilio di soffiafoglie, i rifiuti urbani possono essere facilmente raccolti e successivamente compostati.

 

Divieto di fuoco

Al momento non esiste un divieto antincendio nel Paese, ma è importante che questo tipo di attività venga svolta con la dovuta cura e preparazione. Se non vogliamo inquinare ulteriormente il nostro ambiente, allora vale sicuramente la pena pensare a soluzioni alternative. La raccolta, lo stoccaggio e il trasporto dei rifiuti urbani può essere un problema non solo nei mesi autunnali.

 

Compostiamo!

Possiamo anche realizzare la nostra compostatrice domestica per i rifiuti del giardino raccolti con l'aiuto di aspirafoglie. Producendo il giusto compost, possiamo creare un terreno ricco di sostanze nutritive per le nostre piante. Riciclando i rifiuti dell'orto e della cucina, non solo possiamo allevare i nostri figli a vivere una vita attenta all'ambiente, ma anche rendere il terreno più fertile, rendendo così le nostre piante più sane e più belle. Con questa procedura, possiamo creare un ciclo naturale. Con l'ausilio di una cassetta di consegna, i detriti raccolti possono essere trasportati nel luogo di compostaggio, quindi anche il compost preparato con la dovuta cura e attenzione può essere trasportato nel luogo di utilizzo.

 

Ritorno alla natura!

L'utilizzo eco-consapevole dei rifiuti dovrebbe essere una linea guida per la società in crescita. Oltre ai nostri giardini, sempre più persone nelle città e nei villaggi si stanno unendo a uno stile di vita rispettoso dell'ambiente, cosa che il nostro ambiente ringrazierà a lungo termine. Non solo possiamo ridurre i costi applicando pratiche diverse, ma il suolo ricco di humus assorbe l'anidride carbonica in modo più efficace, quindi c'è meno inquinamento atmosferico. Restituire alla natura i rifiuti di giardino e cucina dovrebbe essere la nostra causa comune! Il giardinaggio su piccola scala e l'agricoltura biologica vengono praticati in molti villaggi del paese e le piante prodotte vengono lavorate nelle cucine del governo locale.

 

Con l'aiuto dei nostri soffiafoglie e aspiratori, chi si occupa di grandi aree può risparmiare tempo e denaro utilizzando macchine comunali, che non possono più essere trasportate.

 

Sul sito web dell'Agrohof Kft. è possibile scegliere tra una serie di strumenti, tutti progettati per l'utile servizio di lavoro.

Mandaci un messaggio!

close

Grazie!

il nostro collega si metterà presto in contatto con voi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Una volta alla settimana | Notizie | Vendita | Nuovi prodotti

00393348937952