it logo chevron_right
it logo close
Silvicoltura, Forestali logo

Silvicoltura, Forestali

chevron_right
Manutenzione forestale logo

Manutenzione forestale

chevron_right

Agrohof

Tutto per l'agricoltura ...

Paesaggistica con una trinciatrice

#Cikkek

Paesaggistica con una trinciatrice

2022-11-04

Schiacciamento e successo

Alla fine di ogni stagione agricola, arriva il momento in cui gli agricoltori iniziano a rinnovare e abbellire le loro aree adatte alla coltivazione per un'altra stagione. La base di ogni successo è una preparazione adeguata, di cui le piante piantate ti ringrazieranno a lungo termine. Frantumando le parti della pianta dopo la raccolta, possiamo aiutare la naturale decomposizione della vegetazione rimanente, così la preparazione del terreno per il periodo successivo può essere più veloce, più efficiente e più economica, per cui ci si può aspettare una resa maggiore . Con la frantumazione degli steli oggi si possono ottenere risultati utili ed eccellenti in molti ambiti, con il loro aiuto, non ultimo, si può trascurare l'uso dei fitofarmaci. Nella prossima sezione, cercheremo di presentare questi strumenti in modo un po' più dettagliato.

 

Quale trituratore dovrei scegliere?

Il compito delle macchine per la frantumazione degli steli non è altro che quello di sminuzzare le restanti parti della pianta e spargerle durante il lavoro. Oltre a poter scegliere tra, ad esempio, frantoi forestali, idroelettrici, a collettore, ad albero orizzontale e verticale, è importante considerare che tipo di macchina si vuole utilizzare, poiché ci sono molte soluzioni in termini di movimentazione, dagli escavatori rotanti ai trattori di medie dimensioni. C'è un pallet di frantoi paglia adatto a quasi ogni area in diverse dimensioni, anche con l'opzione di traslazione laterale.

 

C'è anche una soluzione per il terreno boscoso!

Con l'aiuto di un biotrituratore forestale, puoi facilmente sbarazzarti di aree trascurate di ramoscelli e alberi e risparmiare molto sforzo manuale, tempo ed energia dedicati alla pulizia. Con il loro aiuto, le aree trascurate possono essere allineate al livello del suolo. Macchine estremamente robuste e robuste, che consentono lo sgombero di aree boschive in condizioni difficili e accidentate. Grazie al loro telaio basculante, evitano danni alla macchina, sia nel caso del trattore che del frantoio degli stocchi.

 

Tritastocchi a leva in punti difficili da raggiungere

Sono adatti all'uso in luoghi angusti, nei fossi, lungo gli argini, insomma in zone di difficile accesso, ma l'area da mantenere è sufficientemente ampia per poter svolgere un lavoro efficiente con l'ausilio di più seri poteri meccanici . Per i professionisti più qualificati, tagliare e allineare cespugli e alberi non dovrebbe essere un problema con queste macchine. Il frantoio a leva è comunemente utilizzato durante la manutenzione stradale, il che non solo semplifica il lavoro, ma lo velocizza. Risparmiando tempo, possiamo risparmiare denaro!

 

Sul sito web dell' Agrohof Kft. è possibile scegliere tra una serie di strumenti, tutti progettati per l'utile servizio di lavoro. Grazie alla nostra vasta selezione di frantoi a stelo, troverai sicuramente quello che fa per te.

Mandaci un messaggio!

close

Grazie!

il nostro collega si metterà presto in contatto con voi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Una volta alla settimana | Notizie | Vendita | Nuovi prodotti

00393348937952