it logo chevron_right
it logo close
Silvicoltura, Forestali logo

Silvicoltura, Forestali

chevron_right
Manutenzione forestale logo

Manutenzione forestale

chevron_right

Agrohof

Tutto per l'agricoltura ...

Per saperne di più sui prodotti Morellato - Macchine per trattori e trattori a 2 ruote

#Cikkek

Per saperne di più sui prodotti Morellato - Macchine per trattori e trattori a 2 ruote

2023-11-28

Il nostro partner italiano, Meccanica Morellato, produce da oltre 35 anni macchine agricole per il mercato internazionale, disponibili anche presso Agrohof.

Inizialmente impegnata solo nella riparazione e nella rivendita di macchine agricole, nel corso degli anni nuove competenze, infrastrutture e investimenti in macchinari hanno contribuito alla crescita dell'azienda, e oggi le macchine di proprietà Morellato sono di qualità eccellente nella gestione e manutenzione delle aree verdi. Il produttore è impegnato nel miglioramento continuo, con particolare attenzione all'efficienza, all'ottimizzazione e alla durata dei propri prodotti. I loro ingegneri, tecnici e tecnici lavorano secondo elevati standard di qualità per garantire un prodotto finale superiore e duraturo, con conseguente soddisfazione del cliente.

La gamma di prodotti di Meccanica Morellato può aiutarvi a meccanizzare, ma non solo, le seguenti attività: taglio dell'erba, sminuzzamento degli steli, pacciamatura, falciatura del terreno, trattamento del terreno, controllo delle erbacce, arieggiatura del prato o persino rotoballe. Producono attrezzi per trattori, zappe rotanti e trattori a 2 ruote.

Date un'occhiata alle macchine MORELLATO sul nostro sito e contattateci!

Mandaci un messaggio!

close

Grazie!

il nostro collega si metterà presto in contatto con voi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Una volta alla settimana | Notizie | Vendita | Nuovi prodotti

00393348937952