it logo chevron_right
it logo close
Silvicoltura, Forestali logo

Silvicoltura, Forestali

chevron_right
Manutenzione forestale logo

Manutenzione forestale

chevron_right

Agrohof

Tutto per l'agricoltura ...

Preparati all'inverno con i prodotti ARPAL!

#Cikkek

Preparati all'inverno con i prodotti ARPAL!

2022-11-18

I prezzi dell'energia sono alle stelle ed è certamente nell'aria che dovremo passare a un metodo di riscaldamento alternativo in qualsiasi momento. Ammettiamolo, procurarsi legna da ardere non è un compito facile all'inizio della stagione, e non è il modo più economico per riscaldarsi in inverno. Probabilmente ci sono proprietà cespugliose e aree trascurate nella tua zona che stanno solo aspettando che qualcuno le ripulisca. Se hai un amico che possiede un'area del genere, apprezzerebbe sicuramente se potessi aiutare con la manutenzione. Lo sgombero di un posto del genere può essere un'alternativa gratuita, con la quale è possibile estrarre e lavorare molto legno, scarti e ramoscelli. Una cippatrice per ramoscelli o una macchina per il taglio della legna da ardere possono essere di grande aiuto per questo lavoro.

 

Perché è un buon investimento per me?

 

Potresti giustamente porre la domanda, quando ti ripagherebbero i soldi investiti in una macchina del genere ?! Ci sono molte alternative a questo. Pensa solo a quanto risparmi se ripulisci un'area così trascurata per uso personale e utilizzi il legno estratto a tuo vantaggio. L'altro è che puoi lavorare con lui anche come salariato, in cambio di denaro o del legname estratto. Molte persone hanno problemi con questo tipo di lavoro, perché richiede molto tempo a mano, quindi se lo affidiamo a qualcuno, ci costerà anche molto. Tuttavia, se riesci a scendere a compromessi con qualcuno, può essere un buon affare per entrambe le parti.

 

Riciclalo!

 

Con l'aiuto delle macchine forestali, il lavoro che altrimenti verrebbe svolto a mano può essere svolto più facilmente, con il quale è possibile non solo accelerare il processo, ma anche risparmiare denaro a lungo termine. La rimozione di ramoscelli, rami e altro legno estratto può in molti casi causare problemi durante la pulizia di un'area più ampia, tuttavia, macinando o sminuzzando il materiale di scarto estratto in loco, possiamo risparmiare molto tempo. Ricicla il legno di scarto e inizia a pensare a usi alternativi!

 

Sul sito web di Agrohof Kft., puoi scegliere tra una serie di strumenti, tutti progettati per il servizio utile del lavoro.

 

I nostri prodotti ARPAL in stock ora con uno SCONTO DEL 10%, fino ad esaurimento scorte!

Mandaci un messaggio!

close

Grazie!

il nostro collega si metterà presto in contatto con voi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Una volta alla settimana | Notizie | Vendita | Nuovi prodotti

00393348937952