it logo chevron_right
it logo close
Silvicoltura, Forestali logo

Silvicoltura, Forestali

chevron_right
Manutenzione forestale logo

Manutenzione forestale

chevron_right

Agrohof

Tutto per l'agricoltura ...

Rimozione del pennello a livello master!

#Cikkek

Rimozione del pennello a livello master!

2023-02-10

Frantumazione in montagna. Vai a Szarvaskő!

 

La scorsa settimana, il nostro team dei media ha visitato Szarvaskő, dove ha filmato un frantumatore di stocchi Aardenburg Alpha XL 1800 Hydro al lavoro. Il clima favorevole, le gelate notturne e diurne hanno permesso di lavorare sul campo dopo molto tempo, quindi approfittando delle opportunità fornite dal tempo, il nostro ex cliente soddisfatto ha già provato l'ultima macchina Aardenburg durante la pulizia dei cespugli .

 

Il taglio dei cespugli è un compito essenziale per ogni proprietà o proprietario terriero per prendersi cura del giardino e del campo. Si tratta di un'attività che richiede tempo e fisicamente impegnativa, quindi è importante disporre degli strumenti giusti per il lavoro. Uno di questi strumenti può essere il decespugliatore Aardenburg Alpha XL 1800 Hydro. L'abbellimento del paesaggio è un gioco da ragazzi con questa macchina ad alte prestazioni, quindi può gestire con facilità anche i lavori più difficili. In questo articolo, diamo un'occhiata più da vicino all'Aardenburg Alpha XL 1800 Hydro e a cosa lo rende uno strumento così eccezionale per (anche) i lavoratori agricoli.

 

Aardenburg Alpha XL 1800 Hydro Caratteristiche e vantaggi

 

L'Aardenburg Alpha XL 1800 Hydro è un trituratore idraulico potente e versatile adatto alla frantumazione di erba, cespugli più grandi e sterpaglia.

 

Alcune delle sue caratteristiche principali sono:

 

Azionamento idraulico: il sistema di azionamento idraulico fornisce un controllo fluido e sensibile sul controllo della macchina. Ciò facilita le manovre in spazi ristretti e intorno agli ostacoli.

Motore potente: l'Alpha XL 1800 Hydro è alimentato da un motore potente e affidabile che fornisce potenza e velocità sufficienti per lavori di taglio di spazzole difficili.

Capacità di taglio: con una larghezza di taglio di 180 centimetri, l'Alpha XL 1800 Hydro elimina rapidamente e facilmente grandi aree dalle erbacce.

Costruzione durevole: il trinciatrice draulico Alpha XL 1800 ha un telaio robusto e resistente progettato per resistere alle condizioni più difficili.

 

Aiuto versatile nel paesaggio!

 

L'Aardenburg Alpha XL 1800 Hydro è un eccellente trinciatrice che rende la rimozione di erba, erbacce e piccoli cespugli un gioco da ragazzi. Con il suo potente motore, il sistema di azionamento idraulico e la costruzione durevole, è lo strumento perfetto per tutti gli utenti che hanno bisogno di mantenere i propri giardini, campi e frutteti. Che tu sia un professionista o un meno esperto, l'Alpha XL Hydro 1800 renderà sicuramente più facili ed efficienti le attività di frantumazione del fusto, disponibile nelle versioni con larghezze di taglio fino a 200 e 220 centimetri.

 

Sul sito web di Agrohof Kft., puoi scegliere tra una serie di strumenti, tutti progettati per il servizio utile del lavoro.

Mandaci un messaggio!

close

Grazie!

il nostro collega si metterà presto in contatto con voi...

Iscriviti alla nostra newsletter

Una volta alla settimana | Notizie | Vendita | Nuovi prodotti

00393348937952